Skip Navigation Links
 

L’identità di un Gruppo rappresenta il primo punto di forza per distinguersi sul mercato. Come Gruppo CEAM abbiamo raggiunto questo traguardo, condividendo con tutto il nostro personale, i nostri fornitori e clienti, i punti di eccellenza su cui giorno per giorno, abbiamo costruito l’unicità dei nostri prodotti e servizi.

Le Persone. Sono la risorsa più importante del Gruppo. Ci siamo assunti l’impegno di fornire condizioni di lavoro sicure e una formazione continua: la loro professionalità è il nostro più grande patrimonio.

La Sicurezza. Investiamo ogni anno per la formazione, la conoscenza del rischio, l’uso degli idonei presidi e l’adozione di pratiche studiate e costantemente controllate da un team dedicato. La sicurezza è per tutti: per i passeggeri che viaggiano a bordo dei nostri ascensori e per i tecnici che operano sugli impianti.

L’Etica. E’ il nostro modello di leadership: solo comportandoci sempre in modo etico, potremo guadagnare la fiducia dei nostri clienti. Per il Gruppo CEAM è espressione dei valori fondamentali, stabilisce gli standard di condotta ed è il riferimento per ogni processo decisionale.

La Qualità. Non solo dei prodotti, ma anche dei processi che guidano le nostre attività quotidiane: importanti investimenti in formazione interna e nello sviluppo di programmi di qualità (Achieving Competitive Excellence), volti a raggiungere l’eccellenza e l’innovazione nei prodotti e nei servizi, la soddisfazione del cliente e la leadership nel mercato.

L’eccellenza nel servizio.
Il successo di un'organizzazione dipende dalla sua capacità di saper comprendere le esigenze dei Clienti e di soddisfarle, mirando a superare le loro stesse aspettative. Ogni persona all’interno del Gruppo CEAM, si impegna ad essere protagonista del cambiamento, per contribuire al raggiungimento della nostra missione: primi nel servizio, primi nei prodotti e primi nei risultati.
 
Consulta
le pagine dedicate al
Modello 231,
Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del DLG.S. 231/2001, e del
Codice di Etica.


























 
 
Entra in contatto con noi.

Chiedi un preventivo gratuito alla società Partner piu’ vicina a te

Compila il modulo online, ti contatteremo al più presto.

Per informazioni relative a prodotti e forniture, contatta il Servizio Clienti Ceam.


Via dei Trattati Comunitari Europei 1957-2007, 9
40127 Bologna
Capitale Sociale Euro 2.600.000 i.v.
C.F. 06725700154 - P.I. IT00494091200
Skip Navigation Links