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Qualità e Servizio: il segreto del nostro successo nel Servizio.
Da più di 60 anni siamo sinonimo di affidabilità e qualità nel settore del trasporto verticale. L’esperienza maturata ci permette di identificare le esigenze dei nostri Clienti e trasformarle in soluzioni concrete. Proponiamo un servizio di manutenzione studiato per garantire il prolungato funzionamento di tutti i componenti del vostro ascensore. Un programma personalizzabile, pensato per soddisfare le specifiche esigenze di ogni cliente. Il nostro personale inoltre, lavora in condizioni di totale Sicurezza. Tutti i tecnici sono muniti della regolare abilitazione di Legge e sono sempre pronti ad affrontare qualsiasi situazione, per ottenere la “soddisfazione di tutti i clienti”!

Sempre in contatto con i nostri Clienti.
Il nostro call-center OTISLINE® è a disposizione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Un team di professionisti altamente qualificati è sempre a vostra disposizione per offrirvi la migliore assistenza, tempestivamente e in modo efficiente.

La nostra trasparenza.
Il nostro servizio internet eService, attivo 24 ore su 24, garantisce sempre l’accesso immediato a tutte le informazioni relative al vostro impianto. Il risultato: maggiore trasparenza e responsabilità.

La qualità.
La qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi è sempre orientata all’eccellenza grazie a rigorose procedure di controllo qualità sul prodotto, formazione continua e approfondita ai nostri tecnici e l’uso di processi standard qualificati.

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Per informazioni relative a prodotti e forniture, contatta il Servizio Clienti Ceam.


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