Skip Navigation Links
 

La Sicurezza non è in discussione.La sicurezza è parte integrante di ogni nostra attività e l’attuazione delle misure di sicurezza è un'esigenza imprescindibile. A partire dalla progettazione dei nostri impianti, alla loro installazione, fino all’uso quotidiano degli utenti ed alla manutenzione.

Progettazione e Installazione.
Tutti i prodotti CEAM, in conformità alla normativa vigente, sono progettati includendo tutti i dispositivi idonei ad un uso sicuro dell’impianto da parte degli utenti. I nostri tecnici specializzati, hanno a disposizione procedure e presidi che permetto loro di operare nella massima sicurezza. Le procedure e le attrezzature sono testate da un team di esperti che valuta costantemente le ipotesi di rischio al fine di prevenire ogni forma d’infortunio. Anche il metodo di montaggio è studiato per garantire la massima semplicità e sicurezza.

Per gli utenti. Ogni passeggero a bordo di un nostro ascensore deve viaggiare in piena sicurezza. Tutti i nostri impianti sono equipaggiati con idonei dispositivi atti a prevenire possibili situazioni di rischio, nel pieno rispetto della normativa vigente, come ad esempio:
- barriera a infrarossi che impedisce al chiusura delle porte in presenza di ostacoli;
- dispositivo di comunicazione vocale bi-direzionale in cabina per comunicare con il nostro call-center in caso di emergenza.
- alimentazione di emergenza che consente il funzionamento dell'ascensore anche in caso di black-out (Evolux.eco).

Manutenzione
. I nostri programmi di manutenzione hanno come obiettivo conservare lo stato di sicurezza dell’impianto, e migliorarlo in funzione di nuove disposizioni legge.
A testimonianza del nostro impegno per la sicurezza, ogni anno investiamo oltre 10.000 ore nella formazione dei tecnici, e un team auditor interni verifica l’idoneità delle procedure nelle diverse situazioni.

Entra in contatto con noi.

Chiedi un preventivo gratuito alla società Partner piu’ vicina a te

Compila il modulo online, ti contatteremo al più presto.

Per informazioni relative a prodotti e forniture, contatta il Servizio Clienti Ceam.


Via dei Trattati Comunitari Europei 1957-2007, 9
40127 Bologna
Capitale Sociale Euro 2.600.000 i.v.
C.F. 06725700154 - P.I. IT00494091200
Skip Navigation Links