Skip Navigation Links
 

Siamo sempre in contatto con voi. Il nostro Call Center  rappresenta il punto di ascolto più vicino al cliente. Una moderna struttura, operativa 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno, è a disposizione di tutti i nostri clienti con numeri verdi dedicati per eliminare le code di attesa e migliore la qualità del servizio.

Un team di operatori qualificati e costantemente addestrati, ha il compito di ricevere e gestire le diverse richieste di assistenza, notificando l’intervento al tecnico competente o in caso di emergenza al tecnico disponibile più vicino all’impianto.

In caso di emergenza, le persone bloccate all’interno della cabina, con il dispositivo di comunicazione bidirezionale presente in cabina, possono entrare in contatto direttamente con il nostro call center, ricevendo tutta l’assistenza e le informazioni necessarie.


Entra in contatto con noi.

Chiedi un preventivo gratuito alla società Partner piu’ vicina a te

Compila il modulo online, ti contatteremo al più presto.

Per informazioni relative a prodotti e forniture, contatta il Servizio Clienti Ceam.


Via dei Trattati Comunitari Europei 1957-2007, 9
40127 Bologna
Capitale Sociale Euro 2.600.000 i.v.
C.F. 06725700154 - P.I. IT00494091200
Skip Navigation Links